Politica

Al Castello di Semivicoli va in scena “Sherlock e il furto al museo egizio”

Milano. È giallo al Castello di Semivicoli: Giovedì 1 Novembre i detective più famosi della letteratura e del cinema attendono sia grandi che piccini per una cena con mistero. L’antica residenza baronale seicentesca convertita in wine resort dalla famiglia Masciarelli farà da palcoscenico a una serata all’insegna di enigmi da risolvere.
“Sherlock e il furto al museo egizio” è il titolo della cena con mistero organizzata dalla start-up pescarese Cronosfera, specializzata in eventi-spettacolo che cancellano la tradizionale distanza tra pubblico e attori a favore di un nuovo spazio di interazione.
Per l’occasione, il Castello di Semivicoli si trasformerà in un luogo avvolto dal mistero e dall’atmosfera buia e silenziosa che porterà tutti i partecipanti un passo indietro nel tempo. Nella Londra di fine ‘800 una telefonata irrompe nella notte squarciando il silenzio al 221B di Baker Street: un antico monile egizio dai potentissimi poteri magici è stato trafugato dal British Museum. Che fine avrà fatto? Perché è stato rubato?
Lo spettacolo interattivo sarà accompagnato da una cena composta da quattro diverse portate. Durante la serata, Sherlock Holmes e il Dottor Watson coinvolgeranno i partecipanti nelle indagini per scoprire la verità sull’antico monile egizio.
“Sherlock e il furto al museo egizio” – Cronocena con Mistero
Castello di Semivicoli – 1 novembre 2018, ore 20:00 Costo a persona: 45,00 € (ragazzi 7/11 – 25,00€; bambini – free)
Per info&prenotazione 0871 890045 info@castellodisemivicoli.it www.castellodisemivicoli.com
**** MASCIARELLI Tenute Agricole nasce nel 1981 dall’intuito imprenditoriale di Gianni Masciarelli, figura simbolo del panorama enologico italiano e protagonista dell’affermazione della vitivinicultura abruzzese moderna. L’azienda, che nello spazio di appena un trentennio si è affermata tra le realtà di maggiore prestigio nella scena vitivinicola italiana e internazionale, è oggi condotta da Miriam Lee Masciarelli e Marina Cvetic, rispettivamente figlia e moglie di Gianni. Con sede a San Martino sulla Marrucina (CH), l’Azienda produce vino, olio extravergine di oliva e altre specialità; inoltre, attraverso la Gianni’s Selection, distribuisce in Italia i vini provenienti dalle più interessanti aeree enologiche d’Europa. La Masciarelli si contraddistingue per un operato all’insegna del rispetto dell’ambiente e del giusto equilibrio tra modernità e tradizione. Emblematica in questo senso anche l’apertura dopo un lungo restauro conservativo del seicentesco Castello di Semivicoli, wine resort tra i vigneti.
Web: www.castellodisemivicoli.it – www.masciarelli.it Facebook: Castello di Semivicoli Twitter: @semivicoli Instagram: @castellodisemivicoli
Contatti utili: Chiara Colella comunicazione@masciarelli.it Tel: +39 347 2222853
Per maggiori informazioni: Aida Partners – Via Pomponazzi, 9 – Milano – 02.89504650 Barbara Fortunati – barbara.fortunati@aidapartners.com Eleonora Quesito – eleonora.quesito@aidapartners.com

Related posts

Torto (M5S): “Preoccupata per la sicurezza sulle nostre Autostrade”

redazione

Aric, Febbo: “Ancora concorsi elettorali lampo per i soliti noti”

redazione

Pianella: attivati nuovi progetti per l’inclusione sociale

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy