Politica

Rammstag in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

Chieti. 31 Ottobre, Halloween: Demoni, Spettri e Fate Nere danzeranno nelle vostre orecchie evocati dal clangore del panzer Rammstag, che torna a marciare alla volta dello Stammtisch Tavern di Chieti Scalo – il pub più teutonico d’Abruzzo – per farvi scatenare con gli inni dei maestri Rammstein.

La Tribute Band del gruppo alfiere dell’industrial metal tedesco si esibirà in uno show al fulmicotone che non mancherà di incendiare l’atmosfera della notte di Halloween.

I Rammstein si sono formati nel 1993: sei album in studio, tre live e una raccolta, milioni di dischi venduti in tutto il mondo, il loro genere è stato definito dal tastierista della band “Tanz Metal” ed è unico al mondo. Look e scenografie pazzesche sono grandi protagonisti dei loro infuocati concerti. Sono attualmente al lavoro sul nuovo album che dovrebbe verosimilmente uscire nel 2019.
I Rammstag, Tribute Band abruzzese, si sono costruiti negli anni una solida reputazione grazie a show nei quali riproducono fedelmente le atmosfere esplosive dei live dei Rammstein.

“Come di consueto arriva puntuale la data più teutonica d’Abruzzo! La miscela tra noi Rammstag e lo Stammtisch Tavern del buon Marco può avere un solo risultato: concerto esplosivo!
Nella notte dei demoni e streghe indicheremo la via a colpi di fuoco e fiamme. Parola dei Rammstag!”

La line-up dei Rammstag comprende: Ben Spinazzola (vox), Claudio Consorte (guitar), Claudio Mariani
(guitar), Claudio Cannata (keyboards), Francesco Savino (drums), Alessandro Coletti (bass).

Rammstag in concerto allo Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo)
31 ottobre 2018
Info e prenotazioni: 0871. 577171 – 342.0704408 (anche whatsapp)

Related posts

Comune di Pescara, al via il progetto Azalea

redazione

Paolucci e Blasioli (Pd): “Ingiustificabile l’atteggiamento attendista della Regione nei confronti dei lavoratori del Ciapi”

redazione

Malika Ayane in concerto al Teatro D’Annunzio di Pescara

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy