Cultura e eventi

Fabrizio Di Stefano: “Con le Civiche per l’Abruzzo abbiamo pronto da tempo programma di governo per l’Abruzzo”

L’Aquila. “Che il centrodestra sia in qualche difficoltà sulla scelta di un presidente unitario – come afferma oggi la consigliera Marcozzi dei 5S – credo sia lampante, ma mi pare che anche le regionarie abbiamo avute le loro difficoltà e siano passate da un percorso non proprio chiaro né estremamente lineare e trasparente”.

Cosi Fabrizio Di Stefano replica alle dichiarazioni di Sara Marcozzi dei 5S.

Tuttavia – prosegue Di Stefano – mi meraviglia che allla consigliera Marcozzi, sempre attenta e sul pezzo, sfugga un elemento altrettanto importante : da mesi (non settimane, mesi) con le Liste del progetto “Civiche per l’Abruzzo” abbiamo realizzato un programma di governo per la Regione Abruzzo credibile e realizzabile, che stiamo presentando da tempo ai cittadini, alle categorie e agli amministratori locali con incontri in tutta la regione.

Abbiamo elaborato idee e proposte sulla sanità, sullo sviluppo, i trasporti, le infrastrutture – conclude Fabrizio Di Stefano – che saremmo ben lieti di dibattere con la brava consigliera Marcozzi, quando e dove vorrà; noi troveremo volentieri anche per questo il tempo, durante il lungo ed entusiasmante giro nei 305 comuni d’Abruzzo che ci porterà al 10 febbraio”.

Related posts

Nicole Nadan: esce in radio e in digitale il nuovo singolo “La festa di Pantelleria”

redazione

Vasto: Brachetti incontra il pubblico in una serata speciale tra amici, confidenze e ricordi

redazione

Presentato alla città il dossier della candidatura di Macerata a Capitale italiana della Cultura 2020

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy