Cultura e eventi

Colletta aziendale alla Baker Hughes di Spoltore: donati 325 kg di prodotti

Pescara. Grande successo per la seconda edizione della colletta aziendale che si è svolta nel mese di ottobre nella filiale di Spoltore della Baker Hughes, la multinazionale che fornisce servizi alle piattaforme petrolifere.

I cento dipendenti hanno accolto di buon grado l’invito a donare cibo per i bisognosi: così sono stati ben 325 i chili di alimenti raccolti tra alimenti per l’infanzia, riso, olio, legumi, tonno e latte che verranno distribuiti ora dal Banco Alimentare dell’Abruzzo agli enti convenzionati del territorio.

I venticinque scatoloni sono stati consegnati martedì 30 ottobre al direttore del Banco Alimentare dell’Abruzzo, Cosimo Trivisani, con una piccola cerimonia alla quale ha partecipato la manager Annette Ims Muffo e una rappresentanza dei dipendenti.

“Grazie di cuore – ha commentato Trivisani – a tutti per la generosità dimostrata, a nome dei bisognosi che assistiamo quotidianamente mediante le strutture convenzionate. Il vostro piccolo gesto è profondamente grande: cosa c’è di più bello che condividere il cibo con chi vive in una situazione di povertà?”.

Related posts

Febbo e Sospiri, “La Sclocco viene smentita anche dai sindacati”

admin

La Polizia arresta un nigeriano nel terminal bus dell’Area di Risulta di Pescara

admin

Chieti: aveva denunciato di essere stata rifiutata perché obesa, poi viene accolta e visitata al Consultorio

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy