Politica

Fresh Fighters in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

Chieti. Il 2 novembre serata nel segno del grande rock allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo: arrivano i Fresh Fighters, la Tribute Band dei Foo Fighters (inizio ore 22.30).

I Foo Fighters, fondati nel 1994 dall’ex batterista dei Nirvana Dave Grohl, sono uno dei gruppi rock più popolari al mondo. L’ultimo loro lavoro discografico, “Concrete and Gold”, uscito lo scorso anno, ha visto la partecipazione di grandi nomi della musica mondiale quali Paul McCartney, Justin Timberlake e Shawn Stockman dei Boyz II Men. Il disco ha scalato le classifiche conquistando il numero uno nel Regno Unito, Stati Uniti e in tanti altri paesi.

Ci vuole dunque sempre un po’ di musica dei Foo Fighters!
I Fresh Fighters sono una nuova Tribute Band che reinterpreta a suon di schitarrate le più celebri canzoni del gruppo di Dave Grohl.

La line-up del gruppo comprende Davide Cancelli (drums), Giacomo Pasquali (guitar), Piergustavo De Francesco (vox and guitar), Gianni Vespasiani (guitar), Massimiliano Marchegiani (bass).

“Facciamo un po’ di casino! Venite preparati perche sarà una serata speciale! Diamo il bentornato al nostro chitarrista Jack che e’ stato in tour europeo per più di un mese e glielo daremo al nostro modo … Vietato dunque mancare al nostro concerto allo Stammtisch Tavern!”

The Fresh Fighters in concerto allo Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo)
2 novembre 2018
Info e prenotazioni: 0871. 577171 – 342.0704408 (anche whatsapp)

Related posts

Bando Ordinario per la selezione dei volontari di Servizio Civile Universale, finanziato anche il progetto del Comune di Lanciano

redazione

Pd: “Atto scellerato chiudere il distretto Asl di Chieti Scalo”

redazione

Vasto, in Consiglio Comunale approvato il regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy