Cultura e eventi

Il sito web e la app di Ryanair non saranno disponibili per 12 ore dalle 18.00 di mercoledì 7 novembre alle 06.00 di giovedì 8 novembre

Milano. Ryanair ha confermato oggi che il suo sito web e la sua app per smartphone non saranno disponibili per 12 ore per un aggiornamento di sistema dalle 18:00 (ora italiana) di mercoledì 7 novembre fino alle 06:00 circa (ora italiana) di giovedì 8 novembre. Si avvisa inoltre che non sarà possibile effettuare il check-in online durante questo periodo di tempo.

Per questo motivo, Ryanair ha contattato oggi tramite e-mail ed SMS tutti i clienti con una prenotazione per mercoledì 7 novembre e giovedì 8 novembre, avvisandoli di effettuare il check-in online entro martedì 6 novembre. Durante questa chiusura temporanea non sarà possibile effettuare nuove prenotazioni o cambi a voli già prenotati. Ryanair si scusa per qualsiasi disagio causato da questo aggiornamento di sistema.

Robin Kiely, Head of Communications di Ryanair, ha affermato:
“Per proseguire il nostro continuo sviluppo digitale, ci sarà un aggiornamento di sistema della durata di dodici ore tra le 18:00 (ora italiana) di mercoledì 7 novembre e le 06:00 (ora italiana) di giovedì 8 novembre, durante le quali il sito web e il servizio di check-in online non saranno disponibili. Suggeriamo ai clienti che viaggeranno mercoledì o giovedì di procedere al check-in del loro volo entro martedì 6 novembre. Ci scusiamo sinceramente per qualsiasi inconveniente causato da questo aggiornamento che migliorerà ancora di più Ryanair.com, il più grande sito di viaggi in Europa.”

Related posts

Pescara, “Abissi dell’anima. Omaggio a Baudelaire”: tutto pronto per la mostra di Arianna Leardi

redazione

D’Alessandro su aumento occupazione nel III trimestre del 2016

admin

Pescara, pinetina nord: finiti i lavori di riqualificazione

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy