Politica

Bimbi in TIM: a Pescara attività e laboratori didattici incentrati sulla tecnologia e sull’innovazione per i figli dei dipendenti

Pescara. Un giorno dedicato all’innovazione, con i bambini protagonisti. Oggi TIM ha aperto le porte della sua sede di via Bardet 47 a Pescara ai figli dei dipendenti.

L’obiettivo di “Bimbi in TIM”, questo il nome dell’iniziativa, è condividere con le nuove generazioni il valore di TIM e il suo legame con l’innovazione e utilizzare il gioco come forma di apprendimento e conoscenza.

Oltre a poter visitare il posto di lavoro dei propri genitori, i bambini hanno partecipato ad attività ludico-didattiche incentrate sulla tecnologia e sull’innovazione.

Tra le attività organizzate i robottini TIM del Guinness dei primati con cui i bimbi hanno ballato e fatto ginnastica, imitando i loro movimenti, un’area appositamente dedicata al gaming dove i bambini hanno provato i giochi in streaming di TIMGAMES e attività didattiche basate sul digitale.

“Bimbi in TIM” si inserisce nel vasto programma di iniziative di welfare pensate per le persone di TIM.

 

Related posts

Torre de’ Passeri, rientrati gli studenti dal Viaggio della Memoria in Polonia

admin

“Le Metamorfosi” di Ovidio in scena al Teatro Marrucino di Chieti

admin

“Marta la sarta”, il libro che ha stregato i lettori in Italia e all’estero, diventa uno spettacolo teatrale

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy