Cultura e eventi

Ristofficina è partner dell’Europa Ovini Chieti

Chieti. Ristofficina è il luogo ideale per un momento di pausa accompagnato da ottima cucina. Non si tratta di un semplice ristorante, ma di un luogo dove poter consumare tutti i principali pasti della giornata, ovvero la colazione, il pranzo e la cena. Ristofficina propone piatti preparati con materie prime di altissima qualità ed è adatto per tutte le occasioni: dalla cena importante al pranzo di lavoro, fino ad uno spuntino veloce.

Situato a Chieti Scalo, in zona Parco Paglia, Ristofficina sarà al fianco della Europa Ovini Chieti per la stagione 2018/2019. La grande vicinanza con il presidente del team, Gabriele Marchesani, ha fatto sì che Ristofficina sia diventata fin da questa prima stagione uno dei partner più importanti della squadra di basket.

La forte territorialità della squadra, con sede a Chieti, ha fatto anch’essa sì che l’aria della grande passione per la pallacanestro potesse entrare a pieno titolo anche nei locali di Ristofficina.

Related posts

Napoli Milionaria: esce oggi il video singolo “Comme fosse stato niente”. Il nuovo brano che anticipa il Secondo Volume di ‘Trapneomelodica™”

redazione

Coach Castorina confermato alla guida tecnica della Magic Chieti

admin

Milano, “I Cantapoeti”: serata di spettacolo, gourmet e partecipazione

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy