Politica

La nuova vita di Bonavita riparte “Figlie Femmine”

“Figlie Femmine” è il primo singolo di Bonavita, frutto della collaborazione tra il giovane cantante (classe 1992), e l’etichetta discografica Sunrise Beat Records, anch’essa agli esordi nel mercato della discografia.

Dopo essersi fatto conoscere e apprezzare, prima come leader di una band e poi come solista, Bonavita ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nella musica Pop.
Un progetto giovane e fresco come chi ci ha collaborato. Il brano, infatti è stato scritto per Bonavita da Michele Zocca, che ne ha curato anche la produzione, sua, tra l’altro, è la produzione di alcuni brani per Paola Turci e di altri brani contenuti nel nuovo disco di Loredana Bertè; e Stefano Marletta, autore che ha già scritto per artisti quali,Giusy Ferreri e Chiara Galiazzo.

<<Appena ho ascoltato in studio “Figlie Femmine” ho avuto la sensazione che fosse il brano giusto per me, e così poi è stato. Non è la prima volta che sento questa storia, ma è la prima volta che la canto! E’ la paura un po’ di tutti quella che la propria ex, di cui magari sei ancora innamorato, si sposi con un altro. Questo singolo è solo il primo tassello di un progetto più ampio, sono circondato da un team giovanissimo e pieno di idee; stiamo già lavorando al videoclip. Sono ripartito da zero e voglio ringraziare Miriam Zotti, la mia discografica, che per prima ha creduto in me>>.

Bonavita ha presentato in anteprima “Figlie Femmine” al Teatro della Luna di Milano, dove si è esibito dall’1 al 4 Novembre davanti ad un pubblico di più di 7 mila persone.

Il brano è già disponibile su tutti i digital stores: https://linktr.ee/vitadibonavita 

Related posts

Allarme balneazione, Daniela Torto (M5S): “La salute dei cittadini prima di tutto”

redazione

“And the Stars Above”: il nuovo album degli Armonite esce per Cleopatra Records di Los Angeles

admin

Arriva a Pescara “Sentimento”, l’applauditissimo spettacolo teatrale di Veronica Pace

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy