Cultura e eventi

HUB autobus Anagnina, Fabrizio Di Stefano: “Gli abruzzesi al momento posso stare tranquilli, da febbraio poi risolveremo il problema”

L’Aquila. Fabrizio Di Stefano , candidato Presidente per la Regione Abruzzo: gli abruzzesi al momento posso stare tranquilli, da febbraio poi risolveremo il problema.

“Prendo atto – afferma Fabrizio Di Stefano – delle dichiarazioni di Linda Meleo Assessore del Comune di Roma, circa l’eventuale spostamento del terminal bus da Tiburtina ad Anagnina e dalle quali si evincono due cose chiare, ossia la confusione che regna nella giunta capitolina da una parte e, la seconda, che l’eventuale spostamento non avverrebbe prima di un anno”.

“Gli abruzzesi quindi possono stare tranquilli conclude Di Stefano, anche perché da febbraio con il nuovo governo regionale risolveremo definitivamente la questione con le buone o con un atto di necessaria determinazione”.

Related posts

Grande successo per l’Harry Shopper Potter Point a Pescara

redazione

D’Alfonso su fondi per Abbazia Celestiniana di Sulmona

admin

Il candidato al Premio Strega Roberto Cotroneo a Lanciano per ‘Le Conversazioni del Venerdì’

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy