Politica

Salta la seduta della I Commissione Bilancio, Affari generali e Istituzionali. M5S: “Continuano le assenze ingiustificate del Pd”

L’Aquila. È finita prima di cominciare la seduta della I Commissione Bilancio, Affari generali e Istituzionali che si sarebbe dovuta tenere oggi, 14 novembre, al palazzo regionale a L’Aquila. Il motivo? La mancanza del numero legale. La maggioranza ha infatti pensato di non doversi presentare per l’occasione.

“Non è certamente una novità – commentano Domenico Pettinari e Sara Marcozzi, Consiglieri Regionali M5S – il comportamento irresponsabile di una maggioranza che è scomparsa dal voto 4 marzo. Siamo abituati alle loro assenze che impediscono il regolare svolgimento dei lavori e, di fatto, non consentono all’intera Regione di andare avanti”.

“Eppure nella seduta di oggi si sarebbero dovuti affrontare molti temi importanti per gli abruzzesi. Penso ad esempio al Piano Neve, fondamentale adesso che entriamo nel periodo più freddo dell’anno, e ad altre questioni burocratiche necessarie per l’avanzamento dell’approvazione del bilancio regionale”.

“Queste sono tematiche strettamente legate alla qualità della vita dei nostri cittadini e di tutta la Regione Abruzzo ma che, a quanto pare, non stanno più a cuore al Partito Democratico. Noi andiamo avanti, continuando il nostro lavoro in vista delle elezioni del 10 febbraio. Abbiamo una grande occasione per cambiare la Regione e riportare finalmente gli abruzzesi al centro dell’attività politica”.

 

Related posts

Asl Chieti, Taglieri: “Nessun aumento di fondi per le Croci che operano sul territorio”

redazione

Francavilla, La danse-en MuMi allo Spazio MuMi

admin

I Solisti Aquilani e Anna Tifu, l’enfant prodige diventata straordinaria violinista glamour

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy