Politica

Lo strabiliante Circo Sandra Orfei di Equestre Vassallo a Palermo

Palermo. Scintille di allegria, forti emozioni con le meravigliose attrazioni del Circo Sandra Orfei di Equestre Vassallo, a Palermo dal 7 dicembre al 21 gennaio, presso il centro commerciale Forum. Uno show circense esclusivo, realizzato dal supervisore e regista Claudio Vassallo, sotto la direzione artistica di Sara Mateva, con le coreografie di Federica Toro. Uno spettacolo unico, capace di trasportarvi nell’atmosfera magica e surreale del circo, attraverso il connubio perfetto, tra circo tradizionale e teatro moderno.

In scena professionisti del settore e attori di teatro, si apre il sipario con il Clown Angelo Patty, comico torinese di origini siciliane, dalla scuola di recitazione di Londra, inebria il circo dell’atmosfera del grande Federico Fellini, a seguire la danza con un balletto che ci trasporta in Spagna e poi le maestranze circensi presentate ad hoc dalla voce dello spettacolo e ventriloquo Giampaolo Maltese: Federica Toro sinuosa si muove al cerchio aereo, Sara Mateva equilibrista al cavo d’acciaio con gli hola hop, attrazione che ha conquistato il festival internazionale del circo città di Latina; Taylor Curatola dall’accademia di Arte Circense di Verona, alle cinghie aeree, Nicholas Errani equilibrista e giocoliere sul monociclo, vanta di una grande dinastia circense; Kevin alla ruota della morte con spericolate acrobazie.

Meravigliose le attrazioni del Circo Sandra Orfei che continua a stupire, il domatore Claudio Vassallo è protagonista con il numero in gabbia di tigri e leoni, attrazione premiata al festival internazionale circo città di Latina ed ancora in pista il super coccolato elefante indiano, attorniato dalle affascinanti ballerine che si esibiranno in scene di danza propiziatoria, stile Africa. Tra le eccellenze l’alta scuola di equitazione, presentata da Claudio Vassallo e premiata al Festival di Latina e alla Fieracavalli di Verona. Numerose le novità da scoprire con le festività natalizie, uno show interminabile, che prosegue con l’esibizione al trapezio di Nicolas Errani ed ancora con il domatore Claudio Vassallo che porta in pista, cavalli, cammelli, il grandioso ippopotamo e numerosi animali in libertà. Tra un’esibizione e l’altra non mancherà la presenza e l’allegria del Clown Patty, che interpreterà la preghiera del clown, del grande Antonio de Curtis e poi il gran finale con la luminosa parata degli artisti del Circo Sandra Orfei di Equestre Vassallo. In programma due spettacoli al giorno a partire dal 7 dicembre sino al 21 gennaio: feriali alle ore 17.30 e alle ore 21.00; festivi ore 17.30 e 19.30; riposo settimanale 11/12/18/19/31 dicembre, 8/9/15/16 gennaio. Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina facebook Circo sandra orfei di equestre vassallo.

Related posts

Gli investimenti del Pnrr per la sicurezza delle strade abruzzesi

redazione

Il Comitato ristretto dei sindaci della Asl di Pescara convocato dal presidente Carlo Masci per il 15 ottobre

redazione

“Non rompeteci i Baloons”, laboratorio di fumetto a Montesilvano

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy