Politica

Assemblea Regionale Coordinamento Abruzzo-Molise “I borghi più belli d’Italia”

Rocca San Giovanni. Nella splendida e scenografica sala eventi della Torre Vinaria della Cantina Frentana a Rocca San Giovanni si è tenuta l’assemblea regionale del Club dei Borghi più belli d’Italia.
È stato analizzato lo stato di avanzamento dei progetti di ciascun borgo, finanziati dal MASTERPLAN Abruzzo ed entro il 10 dicembre si convocherà una conferenza stampa a L’Aquila, nel rinnovato e monumentale palazzo dell’Emiciclo, sede del Consiglio regionale. Sarà l’occasione per presentare al pubblico i progetti che si realizzeranno grazie a questo importante finanziamento e che contribuiranno a valorizzare le peculiarità dei nostri borghi!
All’assemblea era presente il dirigente scolastico dell’ IPSSAR F. De Cecco, Alessandra Di Pietro, con la quale è stata formalizzata l’adesione del coordinamento Abruzzo-Molise ad un’interessante collaborazione: qualificare la migliore Enogastronomia e le tipicità alimentari dei Borghi più belli d’Abruzzo attraverso un progetto in partnership con l’Istituto Alberghiero e Turistico De Cecco, che si caratterizza anche per le opportunità offerte dalla formazione turistica specialistica.
Si ringrazia il sindaco Giovanni Di Rito per l’impeccabile accoglienza che ha riservato ai borghi che hanno partecipato all’assemblea.

Related posts

Il M5S Pescara Montesilvano e Spoltore sulla Nuova Pescara

redazione

Orsogna pronta a una nuova stagione teatrale ricca di protagonisti d’eccezione

admin

Dl lavoro, Torto (M5s): “Il bonus non serve a pagare i mutui. I tassi della Bce rendono le rate dei mutui insostenibili”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy