Cultura e eventi

Chieti, interventi di pubblica illuminazione sulla Strada Fondo Valle Alento: modifiche sulla viabilità

Chieti. L’Assessore al Traffico e alla Mobilità, Mario Colantonio, comunica che nelle giornate di lunedì 26 e martedì 27 novembre 2018 verrà effettuato un intervento sulla linea della pubblica illuminazione danneggiata dal maltempo, sul tratto di strada statale 649 di Fondo Valle Alento al Km.1+0,50 nel territorio del Comune di Chieti, incrocio con strada comunale Madonna del Freddo, mediante la sostituzione di un palo della luce ed il ripristino della linea aerea attualmente distaccata.

Le lavorazioni, coordinate da ANAS e dall’Ufficio Lavori Pubblici del Comune di Chieti, impongono la chiusura parziale del doppio senso di circolazione con la collocazione di un impianto semaforico per regolamentare il senso unico alternato di marcia veicolare.

Considerato che sul tratto di strada la viabilità potrebbe subire per alcune ore dei rallentamenti, si raccomandano cittadini e automobilisti di prestare massima attenzione e di procedere con la prudenza del caso rispettando le segnalazioni. È consigliabile altresì la scelta di percorsi alternativi.

Related posts

Ad Alba Adriatica l’evento Luce e Tenebre in Villa Flaiani

redazione

Asfalto e lavori nel Parco Nazionale d’Abruzzo: interrogazione all’Ue di Pedicini (M5S)

admin

“Arrels” è il nuovo singolo di Aurora Batlle

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy