Cultura e eventi

Montesilvano, scomparsa Marco Starinieri. Cozzi: “Se ne va un commerciante storico e amato da tutta la città”

Montesilvano. «E’ una notizia tragica, improvvisa che ha scosso fortemente tutta la comunità Montesilvanese e che mai avremmo voluto sentire». Così l’assessore Valter Cozzi commenta la prematura scomparsa di Marco Starinieri, il titolare dello storico bar Autogrill sulla Nazionale, all’ingresso di Montesilvano, morto a soli 48 anni.

«Starinieri, a cui sono legato da un profondo sentimento di amicizia, è stato un commerciante storico della nostra città – dice ancora Cozzi -. Lo ricordo proprio lo scorso anno, sul palco del Teatro del Mare, nel corso della cerimonia di consegna delle targhe alle attività storiche, che emozionato ritirava il riconoscimento per i primi 40 anni del bar Autogrill, un punto di riferimento per i montesilvanesi e per i tantissimi automobilisti e camionisti di passaggio, che si fermavano proprio in quel locale. Esprimo a nome di tutta l’Amministrazione il più sentito cordoglio e sentita vicinanza ai suoi familiari per questa tragica scomparsa».

Related posts

Il 4 novembre a San Giovanni Teatino

admin

Pintus di scena al Teatro Massimo di Pescara con lo spettacolo “Destinati all’Estinzione”

redazione

“Se hai paura” è il nuovo singolo di Benestare

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy