Cultura e eventi

Turkish Airlines continua la sua espansione in Africa: nuovi voli per Banjul, capitale del Gambia

Milano. Turkish Airlines, la compagnia aerea che vola verso più Paesi e destinazioni al mondo, continua la sua espansione inaugurando una nuova rotta verso Banjul, capitale del Gambia. Dal 26 novembre, i voli per Banjul saranno effettuati due volte a settimana, in coincidenza con quelli da Dakar.

Banjul, capitale e importante centro portuale del Gambia, si affaccia sull’Oceano Atlantico. Grazie a questi nuovi collegamenti, Turkish Airlines ha ampliato il suo network in Africa servendo ora 54 destinazioni e ha rafforzato la sua presenza nel continente. In seguito all’aggiunta della rotta per Banjul, Turkish Airlines raggiunge ora 123 Paesi e 305 destinazioni in tutto il mondo.

Alla cerimonia di apertura del nuovo collegamento, Kerem Sarp, Senior Vice President of Sales ha affermato: “Siamo convinti che, nel medio e lungo termine, l’Africa aumenterà la propria importanza in fatto di turismo e commercio internazionale, e per questo motivo continuiamo a investire nel potenziale di questo continente. Banjul è la 54esima destinazione del nostro network in Africa, e questi nostri nuovi collegamenti contribuiranno a far scoprire a tutto il mondo le potenzialità del Gambia. In qualità di compagnia aerea di bandiera della Turchia, e di vettore che vola verso più destinazioni africane, Turkish Airlines continua a offrire il proprio servizio di qualità a tutta l’Africa.”

Orari* dei voli per Banjul dal 26 novembre:

N. volo Giorno Partenza Arrivo
TK 599 Lunedì IST 01:30 DSS 6:10
TK 599 Lunedì DSS 06:55 BJL 7:50
TK 599 Lunedì BJL 08:45 IST 18:55
TK 597 Venerdì IST 13:30 DSS 18:10
TK 597 Venerdì DSS 18:55 BJL 19:50
TK 597 Venerdì BJL 20:45 IST 6:55 +1
Tutti gli orari sono espressi in ora locale.

La tariffa di lancio dei voli di andata e ritorno dall’Italia verso Banjul, via Istanbul, parte da € 518,55* (tasse incluse).

Per consultare gli orari dei voli: sito internet www.turkishairlines.com, call center +90 212 444 0849 o presso gli uffici vendite di Turkish Airlines.

* Turkish Airlines si riserva il diritto di effettuare modifiche in proposito
Turkish Airlines, Inc. – Media Relations / AIGO
Alessandra Rischio – tel: 02 669927 240 – mob: 344 0990468
Monica Velardita – tel: 02 669927 208 – mob: 344 0995367
TK@pr.aigo.it

Turkish Airlines
Fondata nel 1933 con una flotta di cinque aerei, e membro di Star Alliance, Turkish Airlines dispone oggi di una flotta di 330 aeromobili (passeggeri e cargo) che volano verso 305 destinazioni di cui 256 internazionali e 49 nazionali in 123 Paesi. Per ulteriori informazioni su Turkish Airlines visita il sito www.turkishairlines.com e i profili social ufficiali su Facebook, Twitter, Youtube, Linkedin, e Instagram.

Star Alliance
Il network Star Alliance è stato fondato nel 1997 come la più grande alleanza globale di compagnie aeree per una offerta di voli a livello mondiale, identificabile e di servizio continuo al viaggiatore internazionale. Ha ricevuto numerosi premi, tra cui l’Air Transport World Market Leadership Award e la Best Airline Alliance da parte di Business Traveller Magazine e Skytrax. Le compagnie aeree membri sono: Adria Airways, Aegean Airlines, Air Canada, Air China, Air India, Air New Zealand, ANA, Asiana Airlines, Austrian, Avianca, Avianca Brasil, Brussels Airlines, Copa Airlines, Croatia Airlines, EGYPTAIR, Ethiopian Airlines, EVA Air, LOT Polish Airlines, Lufthansa, Scandinavian Airlines, Shenzhen Airlines, Singapore Airlines, South African Airways, SWISS, TAP Air Portugal, THAI, Turkish Airlines e United. Complessivamente, il network Star Alliance offre attualmente più di 18.800 voli giornalieri per 1.317 aeroporti in 193 paesi. Ulteriori voli in coincidenza sono offerti da Star Alliance Connecting Partner, Juneyao Airlines.

Related posts

Chieti, Blocco Studentesco: presentazione della lista negata, la protesta del movimento

admin

East Market, domenica 18 ottobre arriva un nuovo appuntamento con il vintage

redazione

“Noi per la famiglia” e Pescara Calcio in campo per l’abolizione del rito abbreviato e dei permessi premio

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy