Politica

Ipocrisia, il nuovo videoclip dei FLOG

La rockband italiana FLOG rende da oggi disponibile sul suo canale YouTube il videoclip del suo nuovo singolo “Ipocrisia”: una succosa anteprima di ciò che ci aspetta con l’uscita del loro nuovo disco “Tempi Imperfetti”, programmata ad inizio dicembre 2018.
Questo nuovo singolo rispetta lo standard qualitativo a cui la band ci ha abituati nel corso della sua carriera, il sound è coerente e credibile con lo stile della band e il videoclip ne rispecchia a pieno la personalità. “Ipocrisia” è un brano sincero e spontaneo, inserito in un concept album che prende in analisi il valore del Tempo ed il suo rapporto con l’Essere umano. In questo caso, con “Ipocrisia” i FLOG hanno deciso di muovere una critica nei confronti della «persona di questi Tempi» e lo hanno fatto con stile ed originalità, con un branoche richiama sonorità tipiche del puro rock italiano, con riferimenti a grandi gruppi del calibro di Litfiba e Timoria, ma presenta anche alcuni elementi internazionali provenienti dalla scuola dei Pearl Jam. Non perdetevi questo nuovo lavoro 100% Made in Italy.
Ecco il link per gustarsi il videoclip di “Ipocrisia”:
https://www.youtube.com/watch?v=ICWx3sYFaVQ&feature=youtu.be 
Per maggioriinformazioni
www.volcanopromotion.com 
www.facebook.com/nativedivisionrecords 
https://www.facebook.com/FLOGrockband/ 

Related posts

Giovani Democratici Area Metropolitana Pescara: “Con il Piano risanamento acustico la giunta Masci celebra il funerale di piazza Muzii”

redazione

Pescara, cresce l’attesa per il concerto di Renzo Arbore

admin

Concorso Oss, Fedele (M5S): “Provincia dell’Aquila ferma a causa dell’immobilismo di Regione e Asl 1”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy