Politica

Manolo Los Gipsy in concerto al Teatro di Orsogna VIDEO

Orsogna. Sono disponibili i biglietti per il concerto voce e chitarra di Manolo Los Gipsy al Teatro di Orsogna il 15 Dicembre, per info biglietti 3346652279 oppure www.i-ticket.it.
Manolo Los Gipsy artista mondiale genere flamenco rumba gitana, inizia la sua carriera con Angy dei Gipsy King formando un duo chiamato “Los Dos” girando Europa con vari concerti , nel 2007 scrive e interpreta con la cantante Sona , la canzone “Luna e ne l’alma” che x 10 settimane rimane tra i primi posti in classifica su MTV, continua la sua carriera da solista partecipando a varie trasmissioni televisive estere e in Italia a Rai e Mediaset, gira il mondo riscuotendo vari premi alla carriera e il 5 agosto del 2014 gli viene consegnata la Palma d’Oro a Cannes premiato dalla critica quale miglior chitarrista europeo.

Related posts

Vasto, finanziamento per via Tre Segni

redazione

Ortona, strade rurali in località Ranchini. Di Nardo: “Necessari interventi urgenti”

redazione

Inaugurata la nuova Pet Tac dell’Ospedale di Pescara, Pettinari: “Grazie alle mie battaglie finisce una vergogna durata 15 anni”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy