Cultura e eventi

“Magic Moment” Unibasket Amatori, l’obiettivo è la quinta vittoria consecutiva

Pescara. Quattro vittorie di fila e l’intenzione di non fermarsi. L’Unibasket Amatori Pescara mette nel mirino il derby di Campli con il chiaro obiettivo di allungare la striscia positiva aperta contro Sant’Elpidio e proseguita poi con i successi su Corato, Ancona e Civitanova Marche. La squadra del presidente Carlo Di Fabio, nonostante un calendario in salita che ha imposto 5 trasferte su otto gare disputate, è terza in classifica e vuole altri due punti per restare in contatto con San Severo e Bisceglie, le due battistrada del Girone C.
Il prossimo ostacolo si chiama Campli, che ha conosciuto solo ko in questa stagione. Il rischio è accostarsi al match con poca concentrazione, ma coach Rajola ne è consapevole e chiede a tutti i suoi ragazzi la massima attenzione.
«In questa partita il pronostico può sembrare chiuso, ma poi bisogna sempre dimostrare in campo di essere superiori all’avversario e di meritarsi la vittoria», le parole del coach. «Dobbiamo avere rispetto di una squadra come Campli, composta da giovani emergenti, starà a noi entrare in campo con determinazione e la massima attenzione. Dovremo giocare con la voglia necessaria e con il piglio giusto per portare a casa due punti importanti che possono consentirci di continuare la serie positiva. Siamo nelle parti alti della classifica e vogliamo rimanerci. Sarà una prova di maturità ulteriore rispetto a quelle che già abbiamo affrontato. Ci siamo allenati bene in settimana, anche dal punto di vista atletico, e sono sicuro che i ragazzi non faranno mancare la giusta attenzione in questa trasferta».
Appuntamento domani al PalaBorgognoni di Campli, palla a due alle ore 18:00.

Related posts

Rock Temple Festival: il bill ufficiale e tutte le info della seconda attesa edizione

redazione

Basket, si avvicina il derby

admin

A Cori il meeting europeo ReYion

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy