Cultura e eventi

Aperti nuovi gate dell’Aeroporto d’Abruzzo

Pescara. Battesimo la scorsa mattina a Pescara per le nuove sale di imbarco dell’Aeroporto d’Abruzzo. Ad inaugurare le nuove strutture, presentate nel loro rinnovato look qualche giorno fa, i passeggeri diretti a Londra, imbarcati dal nuovo Gate 1. Tutte le operazioni si sono svolte garantendo la massima efficienza e continuità nei servizi aeroportuali, limitando al minimo i disagi per gli utenti dello scalo, nonostante in contemporanea proseguano i lavori per terminare l’operazione di restyling.
L’intero progetto, infatti, prevede non solo il passaggio da 3 a 5 gate, in modo da ridurre i già minimi tempi di attesa dei viaggiatori in partenza, ma un rinnovo generale nel look e nel confort, anche per quanto concerne la parte commerciale.

All’interno dell’aerostazione, infatti, già a gennaio prossimo si concluderanno i lavori di implementazione e rinnovamento delle zone commerciali destinate agli operatori economici ed alle loro attività, anche di ristorazione, all’interno delle aree di imbarco, che consentiranno quindi maggiori servizi per i passeggeri che utilizzeranno l’aeroporto d’Abruzzo.

Intanto, accanto ai lavori di ristrutturazione interni, prosegue a pieno ritmo l’attività della SAGA sul fronte dell’implementazione dei voli. Nel calendario degli appuntamenti, già la prossima settimana sono previsti due importanti incontri con la stampa, a cominciare da quello con i vertici Ryanair il 6 dicembre prossimo, per la presentazione dei nuovi voli. Previsto anche, un importante appuntamento per la presentazione della costituzione di un coordinamento con altri aeroporti. Nei prossimi giorni, tutti i dettagli.

Related posts

Un fumetto sullo zafferano e uno show cooking a Navelli chiudono la stagione della raccolta

redazione

Nuovo disco per i torinesi Skyline in uscita a dicembre: dettagli e anticipazioni

redazione

Gara 4 di Finale Scudetto, treno biancazzurro gratuito per i tifosi

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy