Cultura e eventi

Ortona, parcheggi gratuiti per lo shopping prenatalizio

Ortona. Tre weekend prima di Natale di shopping libero con parcheggi gratuiti in tutta la città. L’iniziativa fa parte del pacchetto delle attività natalizie messe in campo dall’amministrazione comunale e servirà a incentivare gli acquisti nelle attività commerciali ortonesi.

Nei giorni 7, 14, 15, 21, 22, 24 tutti i parcheggi blu della città saranno esentati dal pagamento della sosta, in linea con il messaggio lanciato per queste festività attraverso l’hastag #nataleconituoi che mira a favorire la scelta di comprare nei negozi del territorio cittadino.

«Un provvedimento che vuole rimarcare la nostra attenzione per le attività del territorio – commenta il sindaco Castiglione – offrendo la possibilità di utilizzare i parcheggi a pagamento liberamente nel periodo natalizio. Ma il messaggio è rivolto anche a rafforzare l’identità cittadina invitando a rimanere in città vivendo gli appuntamenti del cartellone delle feste».

Related posts

Restaurato il libro più antico conservato a Pescara

admin

Una Coged rinfrancata attende un duro avversario

admin

Vasto, approda in Consiglio Comunale il protocollo d’intesa con l’Agenzia del Demanio

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy