Cultura e eventi

Pd Chieti: “Il sindaco Di Primio e l’assenza di manutenzione delle scuole”

Chieti. “In riferimento a quanto apparso sui quotidiani locali sulle condizioni in cui versa la Scuola Media V. Antonelli, il Pd chiede al Sindaco un intervento urgente affinché vengano ripristinate le condizioni igieniche e sanitarie idonee che consentano agli studenti di poter trascorre diverse ore a scuola, a cui di fatto viene negato l’utilizzo dei bagni a causa della mancanza di interventi di manutenzione. E’inoltre inaudito che l’impianto di riscaldamento funzioni solo in un piano e lasci i ragazzi al freddo nei mesi invernali . Si penalizza in questo modo una scuola, che pur vantando diversi riconoscimenti per la qualità della didattica, viene di fatto dimenticata dall’amministrazione”.

Si legge così in una nota del Pd Chieti Provinciale, che prosegue: “La giunta Di Primio ancora una volta si dimostra totalmente indifferente nei confronti dei ragazzi e delle loro famiglie. E’ di qualche mese fa la nostra denuncia sulla situazione del cortile della scuola di Via Amiterno e della mancata attivazione del sevizio scuolabus, che a dicembre non è stato ancora istituito . La manifestazione di interesse da parte del Comune volta ad individuare famiglie interessate al servizio del trasporto scolastico. si è finora rivelata un bluff. Risulta evidente la negligenza della gestione dei servizi essenziali alle famiglie a causa della mancata amministrazione del centro-destra”.

Related posts

Casacanditella, nasce l’Ufficio unico per la progettazione

admin

La stagione ufficiale della Tombesi parte da Chieti

admin

Inaugurata Teate on air, la web radio per i giovani nata dalla sinergia fra Comune e associazioni

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy