Cultura e eventi

Infermieri, il cordoglio dell’Opi di Chieti per la scomparsa del consigliere Mario Pitetti

Chieti. L’Ordine delle professioni infermieristiche (Opi) della provincia di Chieti esprime il dolore per la perdita di Mario Pitetti, storico consigliere dell’ente che tutela gli infermieri del territorio.

“Mario – ricorda il presidente dell’Opi Chieti, Giancarlo Cicolini – era prima di tutto una bravissima persona, nonché un professionista serio e competente che da anni si era dedicato alla tutela dei colleghi. PIù volte è stato consigliere all’interno dell’Ordine della nostra categoria. Una delle ultime attività, tra le tante che ha organizzato, è stato l’incontro in Vaticano con Papa Francesco di una rappresentanza degli infermieri della provincia di Chieti. Molto preparato nelle questioni etiche e deontologiche, Mario mancherà molto, sul piano umano e professionale, a noi del Direttivo Opi nonché a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di lavorarci insieme”.

Related posts

Treglio riscopre la tecnica del graffito. Corso nazionale

redazione

“Teofanie”, esposizione al Museo Ugo Guidi

redazione

Centro prelievi a Chieti città

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy