Cultura e eventi

Donazione alla Neonatologia di Chieti nel ricordo di Luigi Chiarieri

Chieti. La Confraternita “Madonna delle Grazie” di Chieti, ha voluto ricordare il confratello Luigi Chiarieri con una generosa donazione in favore della Neonatologia dell’Ospedale “SS. Annunziata”.

Questa mattina il priore, Sergio Chiarieri, alla presenza dei familiari dello scomparso, ha consegnato un videoproiettore corredato di uno schermo di proiezione alla responsabile dell’unità operativa, Patrizia Brindisino. Alla semplice, ma sentita cerimonia hanno preso parte medici e infermieri del reparto e il coordinatore del Tribunale per i diritti del malato, Mauro Massi, il quale ha promosso la donazione e tenuto i contatti tra la Confraternita e l’Ospedale. Una benedizione è stata impartita ai presenti da don Panfilo Argentieri, il quale ha avuto belle parole per l’iniziativa.

A nome di tutto il personale, Patrizia Brindisino ha espresso il suo ringraziamento alla Confraternita Madonna delle Grazie e alla famiglia di Luigi Chiarieri: «Questa donazione – ha detto – esprime sensibilità e generosità e contribuisce alla crescita culturale e professionale di tutti gli operatori sanitari della Neonatologia. Le apparecchiature donate rappresentano uno strumento utile per l’aggiornamento e la formazione continua del personale medico e infermieristico del reparto, consentendo di ottimizzare l’assistenza e le cure ai piccoli pazienti migliorando le conoscenze e le competenze di ognuno».

Related posts

In tempi di pandemia Pierfranco Bruni pubblica un manuale filosofico di sopravvivenza all’esistere

redazione

La Divina Commedia Oper Musical a grande richiesta torna a Milano

redazione

Giorgio Panariello di scena al Teatro dei Marsi di Avezzano e al Teatro Massimo di Pescara con il nuovo spettacolo “La favola mia”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy