Cultura e eventi

La Polizia arresta un nigeriano nel terminal bus dell’Area di Risulta di Pescara

Pescara. Il 18 dicembre 2018 nel corso di un’operazione di Polizia posta in essere nell’area del “terminal bus” di questa area di risulta, finalizzata alla repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti mirate alle piazze di spaccio della costiera Adriatica, la Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato I.E., 23enne nigeriano residente a Cepagatti -PE- detenzione illegale di sostanza stupefacente.
Gli Agenti della Squadra Mobile, unitamente ad unità cinofila della Polizia di Stato, notava lo straniero aggirarsi con fare sospetto nella piazza decidendo così di sottoporlo ad una perquisizione personale di iniziativa che portava al rinvenimento ed al sequestro di 37 grammi di marijuana che il giovane occultava sulla sua persona. Lo stesso, arrestato in flagranza di reato, veniva associato presso la camera di sicurezza della Questura a disposizione dell’A.G. che ieri, durante l’udienza con rito direttissimo, è stato condannato a 4 mesi di reclusione.

Related posts

Associazione ‘Pescara – Mi piace’ su parcheggiatori abusivi nelle aree a pagamento

admin

Inchiesta propaganda elettorale su D’Alfonso e Rapino. De Sanctis: “Come (non) va la giustizia. Rinvio”

admin

“Premio Cicognini” 2021: è andata in scena la festa della musica da film

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy