Cultura e eventi

Vasto, interventi antincendio per la scuola “G. Rossetti” grazie a fondi regionali

Vasto. La Regione Abruzzo, con determinazione D.P.C. 022/384 del 10/12/2018, ha stanziato ulteriori risorse per interventi antincendio sulle strutture scolastiche e tra questi ha riconosciuto un contributo di 50 mila euro per la Scuola Media “G. Rossetti”. A comunicarlo è stato l’assessore regionale Lorenzo Berardinetti.

“Un altro piccolo ma significativo intervento, – ha dichiarato l’assessore alle Politiche Scolastiche, Anna Bosco – da aggiungere ai fondi comunali, che ci permetterà di fare un passo in avanti per la messa in sicurezza del plesso. Il progetto è stato ammesso grazie all’impegno del settore Lavori Pubblici e ad una meticolosa opera di programmazione portata avanti in questi anni. Tra gli interventi previsti per la struttura avrà priorità la realizzazione di una nuova scala antincendio e la compartimentazione della scala esistente. Saranno inoltre realizzati lavori sugli impianti elettrici, termici ed antincendio”.

Related posts

Consiglio Comunale Francavilla, Mantini e D’Amario: “Continua la farsa di Antonio Luciani”

admin

Il ballerino Raimondo Todaro a Vasto per la XXXIII edizione del Toson d’oro

redazione

Pescara, assistenza specialistica agli studenti: aggiudicato il servizio

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy