Politica

San Giovanni Teatino, gli eventi del Sangio’ Natale

San Giovanni Teatino. L’Amministrazione comunale invita le famiglie, bambini, genitori e cittadinanza tutta a partecipare agli eventi in programma nel periodo natalizio. Il calendario del “Sangio’ Natale 2018”, infatti, propone tante occasione per stare insieme, divertirsi, condividendo lo spirito del Natale.
“Il nostro programma di Natale è all’insegna delle tradizioni e della cultura – spiega il Sindaco Luciano Marinucci – e punta a creare un’atmosfera di condivisione e calore tipica dello spirito natalizio”.
In particolare mercoledì 26 dicembre, in piazza San Rocco, alle 16.30, ci sarà il Musical di Natale “Lo Schiaccianoci” nell’allestimento della New Art Academy con la direzione artistica di Vanni Malandra. Doppio appuntamento giovedì 27 dicembre, sempre in piazza San Rocco. Durante lo svolgimento del concorso “Il lettore più bravo” che sarà realizzato, dalle 15.30 alle 17.30, in collaborazione con la Biblioteca Comunale, ci sarà l’esibizione, alle 16.30, della Christmas Band. Venerdì 20 dicembre, alle 17, è in programma la premiazione della concorso “Il lettore più bravo” e la consegna degli attestati del Comune di San Giovanni Teatino, mentre alle 17.30, nella Scuola Civica Musicale, ci sarà la “Tombolata di Natale”.
L’Amministrazione comunale di San Giovanni Teatino augura un “Buon Natale a tutti. Che sia un Natale di serenità, nel calore delle vostre case, delle vostre famiglie e dei vostri più cari affetti”.

Related posts

Covid 19 Abruzzo, Blasioli (Pd): “È il momento di scelte coraggiose, per questo va nominato subito un commissario all’emergenza”

redazione

Spettacoli. Tanos produzione Tsa e tournee argentino

admin

Ospedale Chieti, Marcozzi: “Saltano esami per pazienti oncologici e nessuna soluzione Pet Tac”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy