Politica

Consegnata a Darya Filiptsova il riconoscimento come vincitrice del IX Premio Ugo Guidi 2018

Forte dei Marmi. Nei giorni scorsi all’Accademia di Mosca è stata consegnata alla giovane accademica Darya Filiptsova il riconoscimento come vincitrice del IX Premio Ugo Guidi 2018 consistente in una riproduzione di un opera del Maestro fusa e donata dalla Fonderia Artistica Mariani di Pietrasanta.
Anche per quest’anno un sentito ringraziamento va ai docenti e agli studenti dell’Accademia d’arte MAXY College di Mosca, al direttore Andrey Khreshchatyy e al direttore artistico Alexey Morosov per aver preso parte alla nona edizione del Premio Ugo Guidi.
Le opere pittoriche dei giovani artisti, già esposte a ottobre alla Fondazione Villa Bertelli di Forte dei Marmi, si possono ammirare gratuitamente fino al 7 gennaio (venerdì sabato domenica e giorni festivi orario 16-22) presso Le Scuderie Granducali del complesso di Villa Medicea di Seravezza. Sponsor del premio sono stati i Comuni di Forte dei Marmi e Seravezza, il Parco delle Apuane. La Fondazione Vittorio Veneto.

Related posts

TrentinoInJazz con Osso, Mastrosso e Carcagnosso. Mafia, jazz e immagini

admin

Pescara, sold out per le tre date di Enrico Brignano

admin

Erika Alessandrini (M5S Pescara) su 1° Maggio: “Un patto con la città per la qualità e stabilità del lavoro”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy