Politica

Consegnata a Darya Filiptsova il riconoscimento come vincitrice del IX Premio Ugo Guidi 2018

Forte dei Marmi. Nei giorni scorsi all’Accademia di Mosca è stata consegnata alla giovane accademica Darya Filiptsova il riconoscimento come vincitrice del IX Premio Ugo Guidi 2018 consistente in una riproduzione di un opera del Maestro fusa e donata dalla Fonderia Artistica Mariani di Pietrasanta.
Anche per quest’anno un sentito ringraziamento va ai docenti e agli studenti dell’Accademia d’arte MAXY College di Mosca, al direttore Andrey Khreshchatyy e al direttore artistico Alexey Morosov per aver preso parte alla nona edizione del Premio Ugo Guidi.
Le opere pittoriche dei giovani artisti, già esposte a ottobre alla Fondazione Villa Bertelli di Forte dei Marmi, si possono ammirare gratuitamente fino al 7 gennaio (venerdì sabato domenica e giorni festivi orario 16-22) presso Le Scuderie Granducali del complesso di Villa Medicea di Seravezza. Sponsor del premio sono stati i Comuni di Forte dei Marmi e Seravezza, il Parco delle Apuane. La Fondazione Vittorio Veneto.

Related posts

Uscita Domenico Pettinari dal Movimento 5 Stelle, interviene Francesco Taglieri

redazione

“Residenza di Ripetta”, Beatrice Mariani presenta “Una ragazza Inglese”

admin

Pescara, Pignoli: “Finalmente al via i lavori in via Colle di Mezzo”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy