Cultura e eventi

Pescara, in servizio da domani 4 nuovi giardinieri. Sindaco e Blasioli: “Braccia preziose per il nostro verde”

Pescara. Giornata di giuramenti stamane a Palazzo di Città, dove i 4 nuovi giardinieri del Servizio Verde sono stati accolti dal sindaco Marco Alessandrini, dal vicesindaco e assessore a Verde e Personale Antonio Blasioli, dalla funzionaria del Personale Simona Belfiglio. Da domani saranno in servizio in città.

“Braccia preziose per la manutenzione del nostro verde – così il sindaco Marco Alessandrini e il vicesindaco Antonio Blasioli – Quando siamo arrivati il settore non aveva neanche un cestello per eseguire le potature, oggi possiamo contare su più mezzi e su più uomini: ai primi tre arrivi si aggiungono queste nuove 4 unità reperite tramite i Centri per l’Impiego, che voglio ringraziare nella persona della responsabile dottoressa Adelina Pietroleonardo. Si tratta di manodopera specializzata, pronta già ad attivarsi sul fronte potature. A loro il nostro più grande in bocca al lupo e buon lavoro”.

Related posts

Il presidente della Provincia di Pescara in “tour” per i Comuni

admin

L’Antoniana Pescara supera l’Azzurra Lanciano

admin

Regione, in commissione la proposta di legge M5S sull’abolizione dei doppi vitalizi

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy