Politica

Natale e bici, alberi a tema per le vetrine dei negozi di Pescara

Pescara. Due iniziative in due negozi di bici a Pescara, con alberi di Natale originali che da giorni decorano le vetrine. Fra cerchioni, borracce, addobbi natalizi, ci sono due negozi di bici che in questi giorni a Pescara hanno deciso di decorare le loro vetrine in maniera creativa, originale e insolita. Un modo per contribuire all’atmosfera natalizia e accogliere amici e clienti in maniera nuova. 



Ecco allora Il Biciclettaio, da quindici anni in via Gramsci, che presenta una delle sue vetrine con una composizione di borracce da bicicletta e luci, a comporre un albero di Natale su sfondo verde. Un’idea nata in collaborazione con Borracce di poesia, il progetto dedicato a rime che raccontano avventure e disavventure dell’andare in bicicletta, con particolare riferimento al ciclismo urbano. Le borracce che compongo l’albero sono proprio di Borracce di poesia e sono sistemate in maniera alternata, una con il lato logo e l’altra con la parte con la rima stampata, in italiano e inglese. La rima è questa: “La bici è metafora di vita/in discesa pianura o salita/è questione di cambio di rapporti/e risultati da come ti comporti”. 



Non da meno l’idea di Alessandro De Acetis per la vetrina di Iumiko bike, negozio da tre anni in via d’Avalos. Il titolare lavora nel settore già dal 2001. Qui, in vetrina, c’è una composizione di cerchioni, palline di Natale e luci che vanno per l’appunto a comporre un albero di Natale insolito.



Ecco allora che lo spirito del Natale sale in sella, grazie all’iniziativa delle due attività. Dal Biciclettaio si trovano city-bike anche elettriche, MTB e accessori. Anche noleggio. Da Iumiko, ciry-bike, accessori, nonché MTB e corsa di alta gamma.

Related posts

Bonus a sapersi, incontro formativo a Chieti

admin

A Chieti la presentazione del libro “L’Ultimo Mate”

admin

Pescara, sì del Consiglio al nuovo Regolamento per le mense

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy