Cultura e eventi

“Gesto di grande responsabilità del Consigliere Mario Olivieri”, parla Angelica Bianco Democrazia Cristiana

L’Aquila. “Con il Consiglio Regionale di ieri si è conclusa, ingloriosamente, la gestione del governo di centro sinistra della Regione Abruzzo.
È stato solo grazie al senso di responsabilità del consigliere regionale Mario Olivieri che, pur in netto dissenso con il centro sinistra, ha assicurato il numero legale, indispensabile per approvare il bilancio ed evitare la gestione provvisoria, che sarebbe stata disastrosa per i cittadini abruzzesi.
Al consigliere Olivieri va il ringraziamento di quanti, come la sottoscritta, hanno a cuore le sorti della nostra Regione.
Ai cittadini abruzzesi chiediamo invece di tenere a mente ciò che è riuscito a fare D’Alfonso & C., polverizzando la maggioranza di centro sinistra e le speranze di quanti lo avevano votato, e realizzando la peggiore gestione che abbia mai avuti la regione Abruzzo”. dice Angelica Bianco, segretario regionale della Democrazia Cristiana. Chiusa la lista Dc, Udc dei candidati e limati i programmi siamo pronti per iniziare un cammino di rinnovamento per l’ Abruzzo.

Related posts

Contrasto allo spaccio di stupefacenti nelle scuole, continua la campagna dei Carabinieri di Pescara

admin

Pescara, riqualificazione delle periferie: si comincia dai parchi

admin

Chieti, Zappalorto: ’50 mila euro per lo sport grazie alla giunta regionale’

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy