Politica

Il Coro della Cappella Pamphiliana in “Cattedrale in Musica” a Sulmona a chiusura delle festività

Sulmona. Il Concerto “NATUM VIDETE”, del Coro della Cappella Musicale Pamphiliana della Basilica Cattedrale di S. Panfilo di Sulmona, va a chiudere il ciclo per le festività natalizie della “Cattedrale in Musica”, sabato 5 Gennaio 2019, alle ore 19.15, presso la stessa Basilica Cattedrale di S. Panfilo.

Il Coro è diretto M° Alessandro Sabatini, è accompagnato all’organo dal M° Maurizio Ricciotti ed è associato all’Associazione Cori d’Abruzzo Inside. L’ Ingresso è libero.

Organizzatore dell’evento è l’Ufficio di Musica Sacra della Diocesi di Sulmona – Valva, in collaborazione con la Cappella Musicale Pamphiliana, Basilica Cattedrale di S. Panfilo Vescovo in Sulmona.

La Cappella Musicale Pamphiliana della Basilica Cattedrale di S. Panfilo Vescovo in Sulmona, è il Coro ufficiale dei “Solenni Pontificali”, tenuti dal Vescovo in Cattedrale e vuol rappresentare uno scrigno per la tutela dei capolavori della musica sacra, al fine di scongiurare le minacce di uno scadimento, sia etico che estetico, durante le funzioni religiose in Chiesa.

Related posts

26°Festa Rossa a Manoppello Scalo in Piazza Zambra

redazione

Arte con I Profumi del Marmo alla Fiera di Verona

admin

Paintbox Play Meddle al Jammin Club di Montesilvano

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy