Cultura e eventi

Raccolto l’appello del sindaco Menna, convocato a Vasto il Comitato per la sicurezza

Vasto. Il 10 gennaio 2019 alle ore 10:30 è convocato a Vasto il Comitato ordine pubblico e sicurezza che sarà presieduto dal Prefetto e dai Comandanti provinciali delle Forze dell’Ordine, dal Procuratore e dai sindaci di Vasto e San Salvo.

“Esprimo soddisfazione- ha dichiarato il sindaco di Vasto, Francesco Menna – e ringrazio di cuore il Prefetto e tutti coloro che hanno raccolto l’invito e l’appello del sottoscritto, dei giorni scorsi, proprio per dare massima attenzione sul tema sicurezza. Lavoreremo in questi mesi su tre temi fondamentali: la salvaguardia del Tribunale di Vasto, invocando al Governo massima attenzione e chiedendo la salvaguardia della Procura a Vasto; il rafforzamento dell’organico di Polizia e Forze dell’Ordine; l’ultimo tema quello del finanziamento del progetto della videosorveglianza, che ha visto il Comune di Vasto ben qualificato in graduatoria al Ministero dell’Interno. Sono questi i tre temi su cui chiederò anche ai partecipanti al tavolo di lavorare con la massima attenzione”.

Related posts

Trivelle entro le 12 miglia. Interrogazione del deputato Art.1 – Mdp Gianni Mellla

admin

Elezioni Francavilla, Luigi Di Maio a sostegno della candidatura di Livio Sarchese

admin

Danilo rea, Massimo Moriconi e Alfredo Golino: un trio straordinario per gli 80 anni di Mina al Tagliacozzo Festival

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy