Cultura e eventi

HostingVirtuale partner dell’Europa Ovini Chieti

Chieti. Il marchio HostingVirtuale è nato dall’idea di un gruppo di professionisti che opera nel settore informatico dal 1994 e che ha iniziato la propria attività su Internet nel 1996, anno in cui è stato registrato il primo dominio.

Oggi HostingVirtuale srl è uno sponsor ma soprattutto un partner dell’Europa Ovini Chieti. Infatti, dopo aver realizzato il nuovo sito web, durante la stagione metterà a disposizione tutte le proprie competenze per migliorare la comunicazione fornendo un servizio professionale sia in termini di fruibilità dei contenuti su tutti i dispositivi (smartphone, tablet, desktop), sia in termini di hosting e posta elettronica.

HostingVirtuale Srl offre servizi ad aziende, enti pubblici e professionisti che vogliono essere presenti sul web oppure che vogliono migliorare la visibilità e il posizionamento del proprio sito. Per semplicità possono essere divisi in tre categorie principali: Web Hosting, Web Design e Web Marketing.

Il team di HostingVirtuale è composto da project manager, grafici, programmatori, web designer, web writer ed esperti di marketing. Nell’ambito dei servizi hosting professionali, a parte la semplice registrazione di domini per cui HostingVirtuale è Registrar accreditato, propone un servizio di hosting dedicato a tutte le aziende che iniziano un percorso di crescita. Infine, oltre alla realizzazione di siti web e allo sviluppo di progetti di eCommerce, si occupa di tutte quelle attività legate al Web Marketing come SEO, Social Media Marketing, Email Marketing e Content Marketing.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web dell’azienda all’indirizzo www.HostingVirtuale.com oppure seguire i canali social su Facebook e Twitter.

Related posts

Villa Santa Maria, il sindaco Finamore risponde alle accuse degli studenti dell’Ipssar

admin

Smargiassi sull’Osservatorio della legalità: “Orgoglioso di aver preso parte alla prima riunione dell’Osservatorio”

admin

Sicurezza al Pronto soccorso di Chieti, Flacco: “Un caso isolato non fa un’emergenza”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy