Politica

Il Sole che Resta, nuovo singolo di Diego Ribechini

Diego Ribechini, eclettico artista e cantautore italiano, rende da oggi disponibile tramite il canale YouTube di Native Division Records il suo nuovo singolo “Il Sole che Resta”.
Il brano è estratto dal nuovo disco di Ribechini “DR40”, di cui sarà l’ottava traccia, e va ad anticiparne l’uscita, programmata per il 15 febbraio 2019. Il nuovo brano del cantautore toscano ne mette in evidenza il ricercato gusto per la melodia supportata da un sound pop-rock potente, oscuro ed intenso, che se da una parte sembra guardare alle produzioni anni Novanta di Timoria e Litfiba, dall’altra non cela un gusto tutto personale ed originale nel delineare trame sonore ricercate. “Il Sole che Resta” è una canzone che rigetta il già sentito e le facili soluzioni, non ricerca il tratto sanremese a cui la scelta dell’Italiano potrebbe indurre, ma imbocca una via oscura ed ipnotica, energica e profondamente rock, fino al midollo.

Ecco il link per ascoltare “Il Sole che Resta”:
https://www.youtube.com/watch?v=KWJ8q4cgQpY&feature=youtu.be 

Per maggioriinformazioni
www.volcanopromotion.com 
www.facebook.com/nativedivisionrecords 
https://www.facebook.com/diegoribechinidr40/ 

Related posts

“La bicicletta di Eva”, opere della pittrice Eva Fischer alla Casina dei Vallati di Roma

admin

Pescara, al Teatro Massimo El Tango

admin

Tutto pronto per la Prima Rassegna Teatrale Città di Montesilvano

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy