Cultura e eventi

Montorio al Vomano: incontro con Giovanni Legnini e Giuseppe D’Alonzo

Montorio al Vomano. La cittadinanza tutta è invitataSabato 19 gennaio alle ore 16,30 a Montorio al Vomano nella sala del Chiostro degli Zooccolanti in via Strada di Sotto all’incontro con Giovanni Legnini e Giuseppe D’Alonzo Candidato Consigliere regionale con la Lista Abruzzo in Comune.
Durante l’incontro si toccheranno temi importanti quali il problema del Dissesto Idrogeologico del territorio, la situazione attuale e come intervenire, e il tema del Terzo Settore, quello del volontariato e dell’emergenza sociale. Per affrontare queste tematiche sono stati coinvolti due esperti tecnici, il Prof. Nicola Sciarra Presidente del Corso di Laurea Ingegneria delle Costruzioni Dipartimento di Ingegneria e Geologia dell’Università di Chieti per parlare di dissesto e Biagio Castagna Vice presidente del Comitato Regionale abruzzese di Anpas – Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze.
Prima dell’incontro, alle ore 15,00 verrà inaugurata la sede elettorale Di Giuseppe D’alonzo in Largo Rosciano a Montorio.

Related posts

Emanuele Musci è il primo colpo messo a segno dalla Magic Chieti

admin

Artinvita: domani in scena la ‘rinascita’ dele emozioni tra forme e suoni con l’artista Alvise Sinvia

redazione

Valutazione impatto ambientale: confronto su nuova Direttiva UE

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy