Cultura e eventi

Pescara, potature: lavoro finito in via Vespucci e piazza Trigno

Pescara. “Giunge al termine il lavoro di potatura in via Vespucci e in piazza Trigno dove si stava operando in questi giorni e dove da oggi pomeriggio le operazioni sono terminate.

Da lunedì metteremo all’opera due squadre, grazie all’arrivo dei nuovi giardinieri assunti di recente dal Comune. Una squadra continuerà le potature lungo via di Sotto, dalla rotatoria di strada Pandolfi fino a Colle Innamorati, il lavoro si concentrerà soprattutto nel restituire visibilità alla mobilità e all’illuminazione pubblica, con l’eliminazione dei coni d’ombra, nonché per la messa in sicurezza dei rami interferenti con le case. Subito dopo la stessa squadra si dedicherà a via Raffaello, viale Bovio e via Caduti di Nassiriya, mentre la seconda squadra, sempre lunedì partirà con la potatura dei lecci di via Benedetto Croce”. Lo afferma in una nota il vicesindaco di Pescara e assessore al Verde. Antonio Blasioli.

Related posts

Chieti, mozione di Marco Di Paolo per attivare la ricetta elettronica presso le farmacie

admin

Ballando con le Stelle 2020: buona la prima per Paolo Conticini, ora è lui il favorito dei bookmaker

redazione

C’è anche papa Francesco nel nuovo libro di Beniamino Cardines “Le teologie delle casalinghe”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy