Politica

Presepi e Quartieri, la premiazione della seconda edizione

San Salvo. L’aula consiliare ha ospitato ieri sera la premiazione della seconda edizione di “Presepi e Quartieri” organizzata dal Comune di San Salvo, che ha visto il coinvolgimento delle scuole pubbliche e private, associazioni e privati cittadini.
Ad aggiudicarsi il premio della giuria tecnica la Scuola primaria di via Ripalta, mentre il premio social per il lavoro più votato sull’apposita pagina Facebook è andato alla Scuola primaria di via Verdi.
“Ringrazio i dirigenti scolastici dell’Istituto comprensivo 1 e 2 Annarosa Costantini e Vincenzo Parente, l’assessore alla Cultura Maria Travaglini, le docenti e tutte le famiglie – ha dichiarato il sindaco Tiziana Magnacca – che si sono lasciate coinvolgere nel progetto dei presepi di quartiere. Un momento di comunità per ribadire le radici comuni, le tradizioni che hanno fortificato il nostro stare insieme, e i valori della cristianità con i quali siamo stati cresciuti, nonché un momento di artistica creatività”.
La giuria tecnica era composta da Claudio Gaspari, Simone Colameo e Raffaele Mucilli.

Related posts

Blasioli (Pd) su fase 2: “Medicina territoriale e organizzazione ospedali”

redazione

“Cercami adesso”, il nuovo singolo del cantautore pescarese Patrizio Santo

admin

Sylvia Pagni ospite speciale al Galà Cuminet Kult 2018

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy