Politica

Presepi e Quartieri, la premiazione della seconda edizione

San Salvo. L’aula consiliare ha ospitato ieri sera la premiazione della seconda edizione di “Presepi e Quartieri” organizzata dal Comune di San Salvo, che ha visto il coinvolgimento delle scuole pubbliche e private, associazioni e privati cittadini.
Ad aggiudicarsi il premio della giuria tecnica la Scuola primaria di via Ripalta, mentre il premio social per il lavoro più votato sull’apposita pagina Facebook è andato alla Scuola primaria di via Verdi.
“Ringrazio i dirigenti scolastici dell’Istituto comprensivo 1 e 2 Annarosa Costantini e Vincenzo Parente, l’assessore alla Cultura Maria Travaglini, le docenti e tutte le famiglie – ha dichiarato il sindaco Tiziana Magnacca – che si sono lasciate coinvolgere nel progetto dei presepi di quartiere. Un momento di comunità per ribadire le radici comuni, le tradizioni che hanno fortificato il nostro stare insieme, e i valori della cristianità con i quali siamo stati cresciuti, nonché un momento di artistica creatività”.
La giuria tecnica era composta da Claudio Gaspari, Simone Colameo e Raffaele Mucilli.

Related posts

San Giovanni Teatino, Maria Elia (Fratelli d’Italia): “Basta salassi ai cittadini”

redazione

Elezioni Chieti, IdeAbruzzo replica al Movimento 5 Stelle

redazione

Sicurezza, la denuncia del M5S: “A Montesilvano iniziativa discriminatoria e xenofoba”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy