Politica

La pista di pattinaggio chiude in bellezza con Pescara on Ice

Pescara. “Spettacolo sul ghiaccio sabato 26 gennaio sulla pista installata a piazza della Rinascita con “PESCARA ON ICE” Spettacolo sul Ghiaccio. Una prima per l’evento che comincerà dalle 16.30 e avrà come centro la pista che diventerà uno speciale palcoscenico per artisti del pattinaggio di fama mondiale.

Si tratta di un evento che chiude le attività della struttura a cuore, una forma singolare scelta dal Maestro Massimo Di Francesco proprio per Pescara e che nei giorni delle feste natalizie è stata una delle attrazioni del centro commerciale naturale, accogliendo migliaia di appassionati e curiosi sperimentatori.

In pista scenderanno gli insegnanti che supportano Carolina Kostner e che hanno lavorato per “Notti sul Ghiaccio”, il noto show di Rai 1 presentato da Milly Carlucci, una squadra che regalerà belle e forti emozioni per le evoluzioni che regalerà al pubblico. Squadra a cui si aggiungeranno anche diversi talenti locali che si sono distinti nelle varie discipline anche fuori dall’Abruzzo. L’occasione sarà utile anche per fare le ultime pattinate, l’organizzazione infatti distribuirà buoni sconto utilizzabili per il 26 e 27 Gennaio. Un’emozione da non perdere per assistere a uno spettacolo davvero speciale”. Lo afferma in una nota l’assessore a Turismo e Grandi Eventi del Comune di Pescara, Giacomo Cuzzi.

Related posts

Chieti, bollette Tari: disagi per i cittadini. Interviene Fratelli d’Italia

redazione

Giornata della Memoria dei Marinai scomparsi in mare, Sottosegretario Pucciarelli: “Mantenere viva la memoria e onorare la nostra Storia”

redazione

Abruzzo, un milione e mezzo di italiani ha seguito la campagna elettorale su tablet

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy