Cultura e eventi

Due anni di FlixBus a Vasto: +50% di prenotazioni per Fiumicino nel 2018. La mobilità intermodale conquista i Vastesi

Milano. FlixBus festeggia due anni a Vasto con un bilancio soddisfacente: nel 2018 si è assistito a un incremento del 50%, rispetto al 2017, sulle prenotazioni per l’aeroporto di Fiumicino. Un dato significativo per l’azienda, da sempre impegnata a consentire a chi risiede nei piccoli e medi centri di spostarsi facilimente, e a incentivare forme di mobilità intermodale bus + aereo rispettose dell’ambiente.

A Fiumicino ogni giorno: da Vasto fino al terminal con facilità. Raggiungibili anche Roma e Termoli

Lo scalo di Fiumicino, crocevia obbligato per un numero crescente di persone dirette all’estero, è collegato direttamente con Vasto ogni giorno: partendo dal Terminal Bus di Via Conti Ricci si può infatti raggiungere, senza cambi, il terminal delle partenze per ripartire in tutta comodità. Sempre dal Terminal Bus partono fino a due corse al giorno anche per Termoli (a mezz’ora), e Roma centro.

La provincia di Chieti: un territorio su cui FlixBus continua a investire

Dal suo arrivo a Chieti, FlixBus non ha smesso di investire sulla provincia, nell’ottica tanto di facilitare gli spostamenti dei Teatini quanto di incentivare la valorizzazione del territorio con ricadute positive per il turismo locale. Dopo l’approdo nel capoluogo di provincia e a Vasto, FlixBus ha infatti integrato nella propria rete anche San Salvo, collegata con città a breve raggio come Termoli ma anche con Napoli e Roma, e successivamente Ortona e Lanciano, da cui sono operativi collegamenti per Termoli, Roma e l’aeroporto di Fiuminicino.

Tutti i collegamenti sono prenotabili, come sempre, sul sito www.flixbus.it, via app e nelle agenzie viaggi affiliate e dislocate sul territorio. A bordo, Wi-Fi gratuito, prese elettriche e toilette.

Related posts

Regione Abruzzo (Forza Italia) Lorenzo Sospiri su legge elettorale

admin

Sergio Romano si riveste di biancazzurro: “Ho grandissime motivazioni, il mio ritorno non è una sorpresa”

admin

Pescara, manutenzioni strade cittadine: altri interventi nei prossimi giorni

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy