Cultura e eventi

La Polizia chiude una sala giochi di Vasto: riscontrate diverse irregolarità

Chieti. Il Questore di Chieti, dr. Ruggiero Borzacchiello, ha emesso un provvedimento ex art. 100 del Testo Unico delle Leggi di P.S. con il quale è stata sospesa per 15 giorni la licenza di una sala giochi di Vasto.
Il provvedimento è stato eseguito stamane, a seguito di irregolarità riscontrate nel corso di alcuni controlli, da personale della Divisione P.A.S. (Polizia Amministrativa e Sociale), diretta dal Dr. Pasquale Sorgonà,e del Commissariato di Vasto, diretto dal dr. Fabio Capaldo.
Tale attività è il risultato di un’azione mirata svolta nell’ultimo periodo da parte della Questura e dei Commissariati, finalizzata alla verifica del rispetto della normativa che disciplina la materia del gioco, in particolare le videolottery (VLT).
La sala che oggi è stata chiusa non era in regola con le norme relative alla sorveglianza volta ad impedire l’ingresso di minori ed aveva anche violato le disposizioni riportate sulla tabella dei giochi proibiti, nonché quelle che prevedonogli orari di esercizio e di chiusura. Non da ultimo, dai vari controlli effettuati, il locale risultava frequentato anche da diversi pregiudicati.

Related posts

Virus Chikunguyna, Domenico Pettinari presenta un’interrogazione regionale

admin

Pescara, centrodestra sul Piano di Assetto Naturalistico

admin

Ortona, concerto al Teatro Tosti

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy