Cultura e eventi

Primo incontro tra Confprofessioni Abruzzo e candidati Governatori

L’Aquila. Si è svolto il primo incontro, dei quattro previsti , tra i rappresentanti di Confprofessioni Abruzzo, e i candidati Governatori ae in vista delle imminenti elezioni regionali del 10 febbraio 2019. A rispondere alle domande del presidente abruzzese Marco Della Torre, il candidato del centro-destra, in quota Fratelli d’Italia, Marco Marsilio.

Tutele sociali, formazione, l’inclusione, la valorizzazione del made in Abruzzo e delle sue eccellenze turistiche, agricole, enogastronomiche, artigianali e manufatturiere. Modernizzazione delle infrastrutture, che significa il potenziamento dei trasporti e della rete ferroviaria, manutenzione delle autostrade, e il superamento del divario digitale alcune delle ricette esposte dal candidato Presidente con l’obiettivo di incentivare i giovani professionisti a rimanere e ad investire nella nostra regione.

Prossimo appuntamento lunedì 28 gennaio alle ore 12.30 presso la Sala Convegni delle Torri Camuzzi con la candidata del Movimento 5 Stelle Sara Marcozzi.

Seguirà mercoledì 30 l’incontro con il candidato di centro-sinistra Giovanni Legnini; chiuderà venerdì 1 febbraio l’avvocato Stefano Flajani di Casapound.

Related posts

Mostra al Mediamuseum “O voce di colui che primamente”. Le parole di Dante. Le carte di d’Annunzio

redazione

Cuore Delfino, l’Alba Adriatica si fa recuperare: è 2-2 a Pescara

admin

“Riutilizzo farmaci: tutela per la salute, l’ambiente e le casse della Regione”, la proposta è del M5S

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy