Politica

Larry Mitchell a Pescara

Chieti. Giovedì 25 febbraioPerla & Larry Mitchell 4et “Black Pearls” a Pescara. La suadente voce black della cantante abruzzese Perla,nelle cui corde vocali scorre la linfa della più grande tradizione jazz &rithm’n’blues, incontra la famosa chitarra di Larry Mitchell, artista di calibro internazionale, vincitore di un Grammy Award come produttore, ingegnere del suono e performer nonché chitarrista di Tracy Chapman.

Si esibiranno insieme ad Abramo Riti (hammond e piano) e Bruno Marcozzi (batteria) al Gran Canyon di Pescara in un concerto unico e imperdibile per tutti gli amanti della grande musica. Originalità degli arrangiamenti e sound raffinato, intenso, ricco di groove,accompagneranno un viaggio musicale arricchito dai grandi successi di Billie Holiday, Ella Fitzgerald, Aretha Franklin, Diane Schuur, Erikah Badu, Norah Jones, Janis Joplin, Sam Cooke, Tom Waits, i RollingStones e tanti altri.
Grazie alla splendida voce della jazzwoman Perla e agli inconfondibili fraseggi di chitarra di Mitchell ci si potrà ritrovare, senza una cronologia storica rigida, in un jazz club della 52th e un attimo dopo sul SunsetBoulevard, giù nel Delta o in un vicolo di Harlem, a Woodstock, o semplicemente, in un motel con un tizio che suona la tromba nella camera a fianco.

Un’altra serata di musica internazionale, quella di giovedì prossimo,proposta dal Gran Canyon e curata dalla direzione artistica di Emanuele La Plebe di Music Force, che si inserisce nel ricco programma di concerti del frequentato locale di Pescara. Un’operazione di prestigio che sicuramente dà alla musica dal vivo di qualità la sua giusta collocazione. Il tutto in una location perfetta, con un’offerta gastronomica ampia e divertimento assicurato.
L’orario di inizio del concerto è alle 22.30. Info e prenotazioni allo 085 66762.

Related posts

Incarico direttore artistico Polo culturale, il Consiglio di Stato ha accolto l’appello del Comune di Vasto

redazione

“Così è… se vi pare” al Teatro della Visitazione di Roma

admin

Pescara, continua la trattativa per acquisire al Comune la proprietà delle caserme ex Di Cocco e D’Avalos

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy