Politica

Grande apertura nel centro di Pescara

Pescara. Domenica 21 febbraio, dalle ore 18, il noto parrucchiere e make up artist, Virginio Renzetti, darà nuova vita alla storica palazzina Ferri in via Emilia 10 a Pescara, con l’inaugurazione, aperta al pubblico, di un nuovo centro dedicato al total look.

Un progetto in grande stile che racchiude tre attività sotto lo stesso tetto: Virginio Parrucchieri, Ketti Estetica e Virgino Sposa. Più di 350 metri quadri nel cuore della città, su due livelli, con salone per capelli, centro estetico e un atelier di esclusivi abiti da sposa. Si tratta di un progetto che nasce dall’entusiasmo e dal desiderio di Virginio di affrontare una nuova sfida: creare nella sua città un luogo di fusione tra ideazione, innovazione e professionalità. “Perché Pescara è bella”, afferma Virginio, “e il centro non va abbandonato ma riportato a nuova vita. Questa è un’apertura che arriva nel momento giusto della mia vita e rappresenta una gratificazione per me e per il mio staff, ma è anche un modo reale per investire su una città che ha ancora tante potenzialità”. L’inaugurazione di domenica sarà resa speciale non solo dall’eleganza della location, ma da una sfida tra due splendide ragazze, una bionda e l’altra mora, che grazie ai voti dei presenti si contenderanno la possibilità di essere il nuovo volto 2016 di “Virginio Parrucchieri” e “Ketti Estetica” e vincere così un anno di trattamenti gratuiti.

Virginio Renzetti, giovane imprenditore che può contare su esperienze internazionale e importanti collaborazioni, ha al suo attivo trent’anni di attività svolta con passione e dedizione. Virginio è un artista affermato che ha frequentato le migliori accademie internazionali di acconciatura e make-up. Inizia a soli 13 anni e la sua carriera è un’escalation di successi. E’ un personaggio creativo, esperto di moda, in grado di valorizzare con gusto ed eleganza il look di ogni donna.
Ketti Caneva è una professionista veneta che si è trasferita in Abruzzo per amore. Vanta più di vent’anni di esperienza nel mondo dell’estetica, è un’affermata visagista, esperta di trucco permanente e cura del corpo. Il suo è un centro estetico che ha come obiettivo quello di sviluppare e promuovere soluzioni sempre innovative, utilizzando trattamenti esclusivi e rituali spa. La parola d’ordine è “attenzione” al benessere dei clienti. Oltre a massaggi e trattamenti di ultima generazione, Ketti è esperta nella “fibra di vetro” per la ricostruzione di unghie naturali, resistenti e sottili. “Con Virginio coltiviamo da dieci anni il desiderio di lavorare insieme”, spega Ketti, “e ora è arrivato il momento di concretizzare un sogno che diventa realtà nel pieno centro di Pescara”.

Punti di forza del nuovo centro, creatività e unicità, ma anche i migliori prodotti in commercio per la cura dei capelli e le tecniche all’avanguardia sull’applicazione di extension fatte con laser. E poi, quattro cabine dedicate all’estetica con sala massaggi, lettino ad acqua e cromoterapia, e una sala tatuaggi, non classici, ma dedicati alla bellezza di sopracciglia, ciglia e labbra. Per quanto riguarda gli abiti da sposa, la maggior parte appartiene alle creazioni di Alessandra Rinaudo, titolare dell’azienda “Nicole” ed esperta di riferimento dei programmi di Real Time. Per info: 085/36119.

Related posts

Gruppo M5S Abruzzo su elezione Garante dei detenuti

redazione

Azione Civile Abruzzo: “Giovanni Falcone, ricordiamo con coerenza. Senza indulgenze con chi parla di nuove vite ma non ha mai rinnegato il padre boss”

redazione

Francavilla, successo per la prima sfilata del Carnevale d’Abruzzo

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy