Politica

La regina dello Swing a Montesilvano

Montesilvano. Sabato 13 dalle ore 21, Norma Miller Show con la Billy Bros. Swing Orchestra e con la prima mondiale dell’esecuzione dal vivo di alcuni suoi brani!! Domenica 14 dalle 15 alle 18, visione del documentario sulla sua vita, “Swing Baby Swing”, ove sono presenti scene tratte dalla sua prima venuta in Italia a Montesilvano nel maggio 2014, e successivamente chiacchierata storica con la Regina dello Swing.

 

70 anni di carriera artistica a contatto con tutti i grandi musicisti degli anni ’30 e ’40.
Coreografa, ballerina, prima cabarettista di colore nella storia degli USA.
Presente nei film di Hollywood, nei locali di New York, negli spettacoli di Broadway e di Las Vegas.
Ha condiviso il palco con Count Basie, Cab Calloway, Chick Webb, Ella Fitzgerald, Louis Armstrong; ha vissuto a stretto contatto con Sammy Davis jr, Frank Sinatra, Dean Martin.

Ospite dell’Abruzzo Swing Dance Society, in un progetto No Profit chiamato LOT che mira a far conoscere i protagonisti di un’era ormai scomparsa ma che tanta importanza ancora riveste al giorno d’oggi.

Venerdi 12 alle ore 11, presso la Sala Consiliare del Comune di Montesilvano, il Sindaco le consegnerà una targa come riconoscimento ufficiale per l’elevato prestigio che conferisce alla città con la sua presenza.

Related posts

Meritocrazia Italia: “La selezione del personale pubblico attraverso la competenza è un obiettivo imprescindibile”

redazione

Chieti, iniziativa in favore delle attività per occupazione aree pubbliche: la soddisfazione di Fratelli d’Italia

redazione

Inaugurazione dell’Anno Accademico dell’Università delle Tre Età di Cupello

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy