Politica

Carnevale 2016 al Granchio Royal

Pescara. Domenica 7 febbraio, il Granchio Royal presenta il “Carnevale 2016”. Non una festa, ma la festa più esclusiva e particolare, della riviera abruzzese. Una notte all’insegna del divertimento tra una moltitudine di colori, eleganza e allegria per vivere appieno l’unico grande party che con vero gusto culinario, musica e animazione allieterà i graditi ospiti. E poi, premio alla maschera più bella!

 

Ecco il menu della cena: si inizia con parmigiana di melanzane, per proseguire con il timballo di Carnevale. Poi, maiale “Arlecchino”. Per concludere con le immancabili “chiacchiere”. Menu al costo di 25 euro a persona.

Il Granchio, anche durante queste serate speciali, continua a servire “Menu alla carta”: si può scegliere tra carne, pesce, sushi, pizza e formule Pizza Party, Classic e Special.

E per gli amanti della polenta, l’appuntamento è per giovedì 4 febbraio con la “Serata della Polenta”: un menù dedicato dall’antipasto al dessert!

Related posts

Pescara, Blasioli su Fosso Grande: “Il canale è completamente ostruito e nessuno interviene”

redazione

Ripa Teatina e l’Arte Contemporanea

admin

Lanciano, Taglieri: “Al Renzetti bloccata la Diagnostica Oculistica perché i macchinari sono tutti rotti”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy