Politica

Il “Winx Winter Tour” arriva in Abruzzo: una magica avventura sulla neve con le Winx

Loreto. Le piste da sci sono pronte a tingersi di rosa e di magia con l’arrivo delle Winx, le celebri fatine frutto dell’estro creativo di Iginio Straffi.

Grazie al “Winx Winter Tour”, infatti, tutte le loro fan potranno vivere una magica esperienza sulla neve, completamente tematizzata Winx. Da gennaio a marzo 2016, nelle principali località sciistiche italiane, le piccole ammiratrici delle magiche eroine avranno la possibilità di immergersi in un’atmosfera fiabesca ed incantata attraverso una serie di attività a tema Winx all’insegna dello stupore, della meraviglia e del divertimento.

L’universo fatato di Alfea rivivrà sulle nevi italiane, dove piccoli e grandi sciatori saranno protagonisti di un’esperienza davvero indimenticabile.
Magici arrivi in motoslitta e in carrozza con cavalli, giochi e magia sulla neve, laboratori di dolcetti e golosità da decorare e tante altre attività coloreranno di magia le atmosfere di montagna.
E grazie alle magiche fatine, il divertimento inizierà prima della discesa con il Winx Winter Time Lab: attività di Art & craft, giochi e creazioni magiche che accompagneranno le bambine proprio sulle piste e la scuola di sci Winx, per imparare a sciare in maniera sicura con un tocco di magia! Oltre a questa magica avventura, una dolce merenda ristorerà i più piccoli tra una discesa e l’altra!
Il mondo di Bloom e delle sue amiche sa regalare sorprese sempre nuove: un make-up invernale da Winx e uno spettacolo da godere ad alta quota aspettano tutti per giornate da sogno!

Il tour partirà il 13 gennaio da Dolomiti di Brenta, Fai della Paganella e Andalo, dove si fermerà sino al 15 dello stesso mese. Le fatine faranno, poi, tappa presso Folgarida Marilleva Ski Resort, il 9 e il 10 Febbraio, per un magico Carnevale sulla neve. Il viaggio delle Winx proseguirà verso la Val di Fassa, il 15,16 e 17 febbraio, in collaborazione con la Scuola di Sci Campitello con una pista da sci che, per l’occasione, si tingerà di rosa e magiche sorprese.

Il 27 febbraio sarà, poi, la volta di Roccaraso, per nuove avventure sull’Appennino Abruzzese. Lo splendore di Magix, infine, avvolgerà in un’atmosfera incantata anche le piccole fan a Val di Zoldo, il 5 e il 6 marzo.

Ma il Winx Winter Tour non farà tappa solo nelle più prestigiose piste da sci italiane! Grazie alla partnership con il Falkensteiner Family Hotel & Resort, anche Sonnenalpe, in Austria, è pronta ad accogliere la magia delle fatine presso l’Hotel Sonnealpe****, un accogliente ed elegante family hotel in stile alpino che sorge a 1.500 metri di altitudine all’interno del paradiso sciistico di Passo Pramollo.
Un weekend del tutto esclusivo, firmato Winx, coinvolgerà le bambine e le loro famiglie in attività uniche, meet&greet e giochi con Bloom e le sue inseparabili compagne di avventure!

Related posts

Francavilla, “In prima pagina”: al via il contest

admin

Civitella del Tronto, nuova location per il concerto di Francesco De Gregori

admin

Noemi Trivellone entra in Consiglio Comunale a Pescara

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy