Cultura e eventi

Bollettini mense scolastiche, Ncd: “E’ opportuno inviarli mensilmente”

Pescara. “A cinque mesi dall’inizio del servizio mensa nelle scuole pescaresi, il Comune ancora non recapita alle famiglie pescaresi, che hanno i propri figli che usufruiscono del predetto servizio, i bollettini per il relativo pagamento”.

Si legge così in una nota dei consiglieri di Ncd Pescara Guerino Testa, Alfredo Cremonese e Massimo Pastore, che proseguono: “Vista la contingenza economica negativa che oramai interessa molte famiglie, recapitare trimestralmente, invece che a cadenza mensile, i bollettini del servizio mensa sicuramente rappresenterà un peso notevole finanziario per le famiglie pescaresi, che vedranno concentrarsi nei mesi invernali una mole importante di pagamenti. Inoltre, continua il capogruppo Guerino Testa, si registra un crescente malcontento da parte dei genitori sulla qualità dei cibi somministrati ai bambini, a fronte anche di un costo non certamente agevolato. I consiglieri del Nuovo Centro Destra chiedono con determinazione un interessamento urgente all’Assessore Di Iacovo che sui temi della scuola sta mostrando indifferenza e approssimazione”.

Related posts

Piano Demaniale Marittimo, Cozzi: “Presto Montesilvano avrà i suoi trabocchi”

admin

Fossacesia, donato al Comune una parte dello storico Palazzo Mayer

admin

Conferma in maglia neroverde per Giuseppe Catalli

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy