Cultura e eventi

Un arresto per rapina a Ripa Teatina

Ripa Teatina. Un 58enne di Pescara, O. D. R., noto alle Forze dell’Ordine e con precedenti specifici, è stato arrestato per rapina impropria dai Carabinieri e giudicato per direttissima ieri mattina.

L’episodio è avvenuto in un’azienda vivaistica di Ripa Teatina (CH) mercoledì pomeriggio. Ad intervenire tempestivamente è stato un equipaggio del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Chieti in seguito alla chiamata al 112 del responsabile della struttura. Gli uomini dell’Arma, grazie alle informazioni raccolte, hanno accertato che il malvivente, poco prima del loro arrivo, intrufolatosi negli spogliatoi della struttura per rovistare negli armadietti, era stato sorpreso da un dipendente mentre cercava di impossessarsi di un portafogli contenente del denaro. L’uomo, nel tentativo di far perdere le proprie tracce, ha spintonato ed usato violenza contro gli altri dipendenti accorsi, nel frattempo, in aiuto del loro collega. I militari hanno quindi tratto in arresto O.D.R. per il reato di rapina impropria e, su disposizione del P.M. di turno, lo hanno accompagnato ieri mattina in Tribunale per essere giudicato per  direttissima. L’arresto è stato convalidato e nei confronti del 58enne sono scattati gli arresti domiciliari.

Related posts

Un nuovo murales arricchisce la scuola dell’infanzia di Prezza

redazione

Maltempo di gennaio, per l’Abruzzo ordinanza ad hoc della Protezione Civile per il risarcimento dei danni diretti

admin

Roseto, manutenzione del verde in città: interventi su viale Roma, Campo a Mare e Giardini di Campo Patrizi

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy