Cultura e eventi

Pescara collegata in autobus con 14 città a partire da 1 €

Milano. FlixBus, la start-up della mobilità che offre viaggi in autobusverso oltre 40 città Italiane a costi contenuti e nel rispetto dell’ambiente, avvia icollegamenti daPescaracon MilanoeParma,conprezzi promozionali a partire da 1 €. Con i nuovi collegamenti, operativi a partire dal 3 marzo 2016, il numero delle destinazioni direttamente raggiungibili daPescara sale a 14, facendo della città un importante snodo all’interno del network di FlixBus: da Pescara si possono già raggiungere, tra le altre, Ancona, Venezia, Verona, Bari eLecce.

Aumentanoinoltre icollegamenti da Pescara versoBologna:la città sarà collegata con Bologna fino a tre volte al giorno, con partenze,come sempre,dal terminal autobus di Corso Vittorio Emanuele II.
I biglietti per viaggiare sulle nuove linee sono già prenotabili sul sitowww.flixbus.it,sull’App gratuitao attraverso agenzie di viaggio e rivenditori in tutto il paese. I clienti potranno ricevere aggiornamenti di viaggio in tempo reale e portare con sé gratuitamente fino a due bagagli, oltre al bagaglio a mano.
FlixBus rappresenta la soluzione più green per chi vuole viaggiare in autobus, in quanto offre ai propri passeggeri l’opportunità di compensare il volume delle emissioni di CO2rilasciate durante il viaggio pagando un piccolo supplemento volontario sul costo del bigliettoche vieneautomaticamente devoluto a Climate Partner, un’organizzazione impegnata nello sviluppo di progetti certificati di tutela del clima.
Un modello di business innovativo, a vantaggio delle PMI italiane
L’azienda FlixBus, start-up della mobilità approdata in Italia lo scorso luglio, si fonda su un modello di business unico, basato su una rete di collaborazioni con aziende partner del territorio. Secondo tale modello, la start-up si occupa della pianificazione delle rete, delle strategie di prezzo, del marketing e della comunicazione, mentre le aziende di autobus partner sono responsabili del servizio operativo, del reperimento degli autisti e della manutenzione dei mezzi. Grazie a questa unione delle forze, oggi FlixBus è in grado di dare lavoro ad oltre 4.000 persone in Europa, servendo oltre 550 destinazioni con circa 950 autobus.
A proposito di FlixBus:
Con FlixBus, operatore di servizi autobus a lunga percorrenza, è possibile viaggiare in tutta Europa in modo sostenibile, confortevole e piacevole: con oltre 45.000 collegamenti giornalieri verso oltre 550 destinazioni in 16Paesi, gli autobus verdi rappresentano un’alternativa moderna e adatta a tutte le tasche. FlixBus offre nuovi standard di comfort in viaggio, con WiFi a bordo, posto garantito e trasporto gratuito di due bagagli. Grazie alla collaborazione con partner locali nella fornitura di autobus – spesso aziende familiari con una lunga tradizione alle spalle – FlixBus provvede alla creazione di migliaia di nuovi posti di lavoro in Europa. In tal senso, FlixBus contribuisce concretamente a rafforzare l’economia locale, strategia di successo che ora si rivolge al mercato internazionale.

Related posts

Giulianello di Cori: completati i lavori di manutenzione del tratto urbano della strada Velletri-Anzio

admin

“Salto nel buio”, il nuovo singolo di Biagiotti

redazione

Pescara, anteprima regionale del film “Storie del dormiveglia” di Luca Magi

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy